Anticipare l’innovazione: in Astoria già si respira Host 2017!

Screen_promohost_play

È passato poco più di un anno dall’ultima emozionante edizione di una delle fiere del settore Food & Beverage più rilevanti e conosciute in tutta Europa, Host Milano. L’edizione 2015 ha visto un record incredibile di presenze e, in modo particolare sullo stand Astoria, la presenza di professionisti di altissimo livello provenienti da tutto il mondo.

Tra questi il barista Arnon Thitiprasert, uno degli specialisti di Latte Art più quotati al mondo, tra i finalisti del World Latte Art Championship a Goteborg nel giugno 2015, che si è esibito in performance uniche traendo tutto il meglio da Plus 4 Champions.

Per l’edizione 2017 della fiera le idee sono tantissime, con l’obiettivo comune di alzare sempre di più l’asticella in un settore competitivo e dinamico come quello del coffee business, fornendo soluzioni sempre più professionali per tutti i baristi, dai più esperti agli appassionati alle prime armi, in tutto il mondo.

Paolo Giribuola e Giovanni De Stefanis, i due nuovi acquisti Astoria per il mercato Italia, ci raccontano i loro sogni e le loro aspettative per la loro prima edizione di Host 2017.