Il brand

Filosofia industriale all’avanguardia, ricerca tecnologica nel rispetto della tradizione, innovazione nel segno della crescita sostenibile. Astoria persegue l’eccellenza abbracciando una visione ampia in grado di elevare la passione per l’espresso italiano a veicolo di valori assoluti: lavoro di squadra, esaltazione del capitale umano, attenzione per l’ambiente.

Un espresso capace di dare voce alla migliore tradizione italiana, degno ambasciatore della qualità e creatività tricolore nel mondo. Un’opera d’arte nata dal perfetto connubio di tecnologia e design, frutto di una gamma di macchine ai massimi livelli di progettazione e green awareness.

La costante collaborazione con la catena dei fornitori e i clienti e un servizio di assistenza fidelizzato con un network esteso a tutto il territorio consentono ad Astoria di conciliare la missione originaria – lavorare con dedizione per offrire al barista i migliori strumenti per servire un caffè senza eguali – con una dimensione internazionale estesa a 130 Paesi e cinque continenti, con sedi affiliate negli Stati Uniti, Francia, Romania e India.

Nel segno della sostenibilità, grazie all’efficiente utilizzo delle linee produttive e all’attento impiego delle fonti energetiche vantato dallo stabilimento di Susegana (Tv), gioiello tecnologico concepito secondo una filosofia industriale avanzata ispirata al lean manufacturing.

Simbolo dell’eccellenza tecnologica e della green philosophy di Astoria è la macchina per espresso Plus4You, modello top di gamma e capofila della Green Line, rivoluzionaria serie di macchine per caffè espresso a risparmio energetico che, grazie all’utilizzo di caldaie separate per ogni singolo gruppo e a un sistema di memorizzazione dei consumi consente di ottenere un risparmio energetico certificato del 47,6% in condizioni di riposo e del 30% in fase operativa.

Per maggiori info su azienda e prodotti: www.astoria.com