Nelle scorse settimane vi abbiamo anticipato alcuni aspetti del progetto #StreetsOfBudapest, che porterà Astoria al World of Coffee dal 13 al 15 giugno, in qualità di sponsor ufficiale dei Campionati Mondiali di Latte Art e Coffee In Good Spirits.
In questo breve articolo vogliamo svelarvi in anteprima i primi tre design di Plus4Champions, la macchina ufficiale dei campionati, realizzati da tredici artisti che hanno reso vivo il progetto Streets of Budapest.
La prima grafica, in cui compare il logo del progetto, è stata realizzata da Cento Canesio, che ha saputo abbinare lettering e grafica, fondendo la città di Budapest (gli edifici e la metropolitana) con il mondo del caffè (le tazze e i chicci).
La vision di Soler della capitale ungherese invece è diversa, dove tutto si colora di giallo e blu. A fare da protagonisti gli edifici più importanti della città, insieme a un omaggio all’inventore del cubo di Rubik, originario del luogo.
Questo terzo design è una rielaborazione fatta da Luca Zamoc dello stemma ungherese, una sintesi di tutti i simboli nazionali più importanti, compresa la capitale.