Astoria rende omaggio alla Cina attraverso l’illustrazione

Sul palco del World Latte Art Championship e del World Coffee in Good Spirits Championship in programma a Shanghai dal 29 marzo al 1 aprile nell’ambito di Hotelex 2016, brilleranno 12 macchine da caffè personalizzate con 12 diverse illustrazioni dedicate alla storia e alla cultura cinese.

Così come i veri fuoriclasse dell’espresso trovano nell’arte una inesauribile fonte di ispirazione per le loro creazioni, Astoria ha voluto rendere omaggio all’affascinante stato dell’Asia orientale personalizzando con grafiche d’autore la livrea della Plus4Champions, macchina ufficiale dei due importanti eventi targati World Coffee Events.

Il risultato è un’emozionante viaggio tra passato e presente alla scoperta degli elementi e dei luoghi più rappresentativi della Cina, a partire da Marco Polo, il primo europeo che raccontò in modo dettagliato le sue esperienze in Oriente lungo la famosa Via della Seta. Tra i protagonisti dei 12 artworks non potevano poi mancare il mitico Esercito di Terracotta, la Città Proibita, La Grande Muraglia Cinese e l’Oriental Pearl Tower.

Enjoy the video!