Astoria Plus4Champions al Meadow Fresh NZ Latte Art Championship 2016

IMG_3033

In attesa di salire nuovamente alla ribalta come sponsor ufficiale delle finali World Latte Art Championship e World Coffee in Good Spirits Championship, Astoria ha preso parte all’elezione del Campione Neozelandese di Latte Art che si è tenuta lo scorso weekend durante la finale dei Meadow Fresh NZ Latte Art Championship 2016 a Wellington.

Grazie alla collaborazione di Astoria con il proprio distributore IncaFè, i partecipanti alla competizione hanno potuto avere come loro super alleata per sfidarsi nella preparazione di 6 cappuccini decorati in soli 10 minuti nientemeno che la Astoria Plus4Champions. Il vincitore e talentuoso barista Calvin Ko rappresenterà la Nuova Zelanda a Shanghai oltre ad essersi aggiudicato una Greta Bianca, la nuovissima compatta di casa Astoria.

Durante l’evento è intervenuto anche Flavio Urizzi, Export Manager di CMA Astoria, che ha presentato le macchine, soffermandosi poi a parlare del mercato del caffè in Nuova Zelanda, un mercato sofisticato, continuamente in evoluzione grazie ad una sperimentazione continua di nuove miscele di caffè, un mercato importante tanto quanto il mercato italiano.