Con l’intervista a Flavio Urizzi, Export Manager di CMA, prende forma e significato il nuovo progetto di Astoria Macchine per Caffè: #TheCoffeeRoad.
Un progetto che guarda alla Cina e mira a consolidare il legame già profondo che unisce, da oltre un ventennio, l’azienda italiana leader nella produzione di macchine professionali di qualità per caffè espresso ad uno degli stati più affascinanti e sicuramente il più potente dell’Asia.
A metà degli anni ’90, infatti, Astoria fu tra le prime aziende nel settore delle macchine per caffè a proporre i suoi prodotti in Cina e da allora, non solo l’economia cinese è diventata sempre più forte e fiorente, ma si sono trasformati anche i gusti della popolazione che, attratta dallo stile di vita occidentale, ha iniziato a preferire il caffè al tè, classica bevanda della tradizione orientale.
La crescita economica dell’ex Impero Celeste, quindi, è andata di pari passo con quella di Astoria sul mercato cinese. E adesso, la sponsorizzazione, per il secondo anno consecutivo, delle finali World Latte Art Championship e World Coffee In Good Spirits Championship in programma a Shangai all’interno di Hotelex dal 29 marzo al 1 aprile 2016, apre la strada a nuove sfide.