“La vittoria arriverà”. Il pronostico di Peter Sagan si è avverato oggi al Tour de France, con l’arrivo in volata ad Albi davanti a Degenkolb e all’azzurro Bennati. Quello ottenuto nella settima tappa della Grande Boucle è un trionfo che il campione della Cannondale preparava ormai da giorni, collezionando secondi e terzi posti e difendendo con grinta la maglia verde in attesa di una vittoria di tappa tutta sua.
Già vincitore della classifica a punti lo scorso anno, la stella bianco-verde è tra gli osservati speciali del team Cannondale: su di lui, come sui suoi compagni, sono puntati gli occhi di Astoria, official supplier della squadra al Tour de France. E sono puntati gli occhi degli ospiti che, grazie al programma di Hospitality dedicato, hanno la possibilità di godersi le emozioni della corsa in prima linea. E come non sentirsi vicini agli atleti che, ogni giorno, possono contare sull’eccellenza di Astoria per trovare lo sprint? In occasione della centesima edizione del Tour, infatti, i mezzi della squadra sono equipaggiati con le macchine per caffè di Astoria, espressione della migliore tecnologia al servizio dell’espresso nel rispetto della grande tradizione italiana.
Nella vittoria di oggi – e in quelle che verranno – c’è anche la preziosa energia del caffè.
Un perfetto coronamento per la prima settimana di corsa, reso possibile dall’ottimo gioco di squadra orchestrato oggi dal team Cannondale.
Guarda la photogallery del Tour de France