Astoria si fa notare a New York con l’affiliata GEEC

Coffee-Fest-New-York-(1)La New York edition del Coffee Fest è uno dei must assoluti dell’industria del caffè e tra i suoi protagonisti non poteva mancare Astoria, presente con l’affiliata General Espresso Equipment Corporation (GEEC), distributore esclusivo negli Stati Uniti. In programma dall’8 al 10 marzo presso il Jacob Javits Convention Center, l’evento ha saputo attrarre un numero ancor maggiore di visitatori grazie a due importanti novità, le competition America’s Best Coffee House e America’s Best Espresso che hanno visto sfidarsi i migliori professionisti del caffè d’America.

Coffee-Fest-New-York-(2)A conquistare la scena è stata in particolare la Plus4You nella nuova veste bianco-cromo, completa di barista in piena attività e di una nuova linea di addolcitori, new entry nella linea di accessori annunciata proprio a New York e associata a una speciale promozione. Tra i modelli in mostra presso lo stand 210 figuravano anche le macchine Rapallo, Gloria e Perla, quest’ultima – nella versione SAE/JUN Inox – operativa presso lo stand Monin Gourmet Flavorings.

“Partecipare alle fiere di settore dà sempre la possibilità di spendere del tempo prezioso coi propri distributori. Porto Rico Importing Co., il nostro distributore nell’area dIMAG0115-1-1i New York, ci ha offerto un valido supporto presso lo stand, rifornendoci di caffè fresco da servire agli ospiti” racconta Courtney Baber, Sales and Marketing Manager di GEEC. “L’evento è stato un successo e un’ottima fonte di visibilità per il marchio Astoria”.

www.astoria.com