Astoria prepara il caffè migliore d’Irlanda per i mondiali

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con il World Barista Championship 2013, previsto a Melbourne il prossimo 23 maggio nell’ambito del Melbourne International Coffee Expo. A rappresentare l’Irlanda sarà Colin Harmon, eletto migliore barista nel corso dell’ultima edizione dell’Irish Barista Champion 2013, evento promosso da SCAE Ireland con il supporto di Astoria: un’appassionante tre giorni che ha sottoposto a piacevoli ma impegnative prove le energie e i palati di giudici, volontari e professionisti presenti.

A trionfare nella seconda categoria in concorso a Dublino, la competizione Latte Art, è stato invece Seivijus Matiejunas, che rappresenterà l’Irlanda ai World Latte Art Championship in programma a Nizza nell’ambito di SCAE World of Coffee, in svolgimento dal 26 al 28 giugno.

La scorsa edizione del World Barista Championship, organizzata ogni anno da World Coffee Events (WCE), si è svolta a Vienna e ha assegnato il titolo a Raul Rodas dal Guatemala. Nella foto l’Export Manager Flavio Urizzi si complimenta con Colin Harmon vicino a una Plus4You scintillante.

www.astoria.com