HOSTMILANO 2017 / LA #BARISTAATTITUDE DI CALEB CHA

IMG_5223

«L’aspetto più stimolante della Latte Art è creare un modello preciso, frutto solo dell’immaginazione. Amo progettare, perciò riuscire a dare forma alla mia creatività grazie alle prestazioni di Storm è fantastico! Fondamentale per il risultato è poter sfruttare la qualità del suo vapore secco!».

IMG_5039

Caleb Cha è stato uno dei tre Campioni che si sono esibiti sullo stand Astoria a HostMilano la scorsa settimana e che ha conquistato anche altri baristi e appassionati di caffè con performance degne del suo titolo di Campione mondiale, conquistato nel 2015 a Shanghai.

La perfezione nell’esecuzione dei suoi pattern più famosi e amati, creativi e tecnici al tempo stesso, è stata resa possibile dal vapore secco di Storm, la nuova macchina per caffè Astoria lanciata a Milano, migliorato ulteriormente per rendere la schiuma di ogni cappuccino il terreno perfetto per i capolavori di latte art. Storm è infatti dotata di un’innovativa tecnologia che consente di mantenere il vapore “asciutto” grazie a due riscaldatori in canna, garantendo una notevole stabilità delle prestazioni anche prolungate.

IMG_5333

Farfalle, tigri, pesci, pavoni, zebre, draghi e fatine. Questi sono solo alcuni degli splendidi design che i visitatori della fiera hanno potuto non solo ammirare, ma anche provare a replicare facendo tesoro dei consigli e della guida di questo grande campione.

Diretta Facebook

Caleb ha dimostrato un grande senso dell’umorismo anche durante la sfida amichevole con Arnon Thitiprasert, Campione mondiale in carica, per conquistare il simpatico titolo di #Kingoftheday.

Clicca qui per la gallery di HostMilano 2017!