Plus4Champions Icona / #StreetsOfBudapest Design 4-6

Blog_Macchine_Budapest_4-6

Continuiamo anche questa settimana a presentarvi altri 3 design sviluppati da alcuni artisti che hanno preso parte al progetto #StreetsOfBudapest con cui Astoria vuole rendere omaggio alla capitale ungherese e celebrare il terzo anno di sponsorizzazione dei campionati mondiali di Latte Art e di Coffee in Good Spirits organizzati da World Coffee Events.

Il filo conduttore è sempre lo stesso: usare la creatività e dare una propria interpretazione della città di Budapest e della sua tradizione nel mondo del caffè.

Social_grafica_Budapest_Baser

Il tributo di Baser va al mondo dei graffiti, che ha trasformato questa città in un vero gioiello artistico, con un personaggio armato di bomboletta spray, variopinto sui toni del giallo, azzurro, lilla e porpora.

Social_grafica_Budapest_peeta

 

 

Qualcosa di diverso ha attirato l’attenzione di Peeta riguardo Budapest: la metropolitana. Lampioni in stile retro, vagoni gialli e uno skyline grigio sullo sfondo sono i protagonisti della sua grafica, dai toni un po’ nostalgici.

Social_grafica_Budapest_Blef

 

Per Blef invece il focus rimane sul mondo dei writer: l’uso dello stile caratteristico dei graffiti per fornire la sua visione creativa della capitale ungherese, unito ai toni del grigio cittadino e del rosso Astoria, fanno di questo design un mix di metropoli e stile.

 

Rimanete sintonizzati per scoprire le prossime grafiche di #StreetsOfBudapest!