Plus4Champions Icona / #StreetsOfBudapest Design 1-3

Blog_Macchine_Budapest_1-3

Nelle scorse settimane vi abbiamo anticipato alcuni aspetti del progetto #StreetsOfBudapest, che porterà Astoria al World of Coffee dal 13 al 15 giugno, in qualità di sponsor ufficiale dei Campionati Mondiali di Latte Art e Coffee In Good Spirits.

In questo breve articolo vogliamo svelarvi in anteprima i primi tre design di Plus4Champions, la macchina ufficiale dei campionati, realizzati da tredici artisti che hanno reso vivo il progetto Streets of Budapest.

Social_grafica_Budapest_5

La prima grafica, in cui compare il logo del progetto, è stata realizzata da Cento Canesio, che ha saputo abbinare lettering e grafica, fondendo la città di Budapest (gli edifici e la metropolitana) con il mondo del caffè (le tazze e i chicci).
Social_grafica_Budapest_Soler

 

La vision di Soler della capitale ungherese invece è diversa, dove tutto si colora di giallo e blu. A fare da protagonisti gli edifici più importanti della città, insieme a un omaggio all’inventore del cubo di Rubik, originario del luogo.

Social_grafica_Budapest_Zamoc

 

Questo terzo design è una rielaborazione fatta da Luca Zamoc dello stemma ungherese, una sintesi di tutti i simboli nazionali più importanti, compresa la capitale.