3 / Aspettando #StreetsOfBudapest / I protagonisti

Astoria Budapest selez 01.00_01_38_23.Immagine029

L’ultima parte di questo trittico di articoli dedicati ai protagonisti del video documentario “Streets of Budapest” che lanceremo nei prossimi giorni è dedicata alle macchine per caffè, senza le quali la tradizione delle coffeehouses e degli specialty coffee bar che pullulano nella capitale ungherese non sarebbe possibile.

Nel video ad affiancare Gergely Void e Michalis Dimitrakopoulos e rappresentare il mondo delle macchine per espresso professionali, Riccardo Comaron dell’ufficio marketing Astoria. Riccardo è un giovane originario di Cornuda, in provincia di Treviso, che ha scoperto il mondo dello specialty coffee durante un viaggio negli Stati Uniti, alla ricerca di uno dei suoi gruppi musicali preferiti.

In questi anni ha avuto modo di collaborare con baristi professionisti di tutto il mondo accrescendo le sue conoscenze nell’ambito del caffè, ampliando notevolmente i suoi orizzonti. La sua creatività, il forte desiderio di innovare, uniti a una forte passione sono risultati ingredienti vincenti  anche secondo i baristi italiani, che lo scorso mese l’hanno scelto come nuovo Marketing & Communication Coordinator del capitolo italiano della Specialty Coffee Association (SCA).

Il team di “Streets of Budapest” è finalmente al completo, quindi non vi resta che seguirci nei prossimi giorni per vedere finalmente il nostro video-documentario!

Nel frattempo #streetsofbudapest!